Le Baldanzose

Ci preme moltissimo che venga salvaguardato nella donna quello scatto straordinario di baldanza emotiva che fa parte del periodo vitale della giovinezza e con cui gli individui gettano le basi della creatività che darà l’impronta alla loro vita.

(Carla Lonzi)

 

Le Baldanzose sono Cristina Balma-Tivola ed Emiliana Losma. Insieme vogliono creare un po’ di benessere per il mondo.

Per ora abbiamo creato

il reading “Le Viaggiatrici – DONNE ALTROVE” che racconta donne intrepide e indipendenti, in altri mondi e altre epoche, alla ricerca della libertà seguendo la propria curiosità e le proprie passioni! Un racconto a due voci ve le farà conoscere portandovi lontano geograficamente, ma dimostrandovi altresì che la distanza dall’immaginazione alla realizzazione d’un desiderio può essere ben più ridotta di quanto non sembri al primo sguardo!

 

 

il kit rituale Hiringa (parola maori che significa perseveranza, energia, determinazione, ispirazione, vitalità) in cui potete trovate oggetti, materiali e semplici riti per (ri)pensare alla vostra vita in modo intenso, profondo e produttivo, e di qui muovervi per ottenere ciò che desiderate con fiducia e in modo concreto!

 

Per contattarci e saperne di più potete scrivere a lebaldanzose@gmail.com e seguire la pagina FB

condividimi!